INDENNITA' POLFER: Confermato il pagamento di una tranche dell’indennità

Dopo i continui solleciti del S.I.A.P. la Direzione centrale per la Polizia Stradale, Ferroviaria, delle Comunicazioni e per i Reparti speciali della Polizia di Stato ha confermato che a breve saranno accreditati presso le Prefetture i fondi per il pagamento degli arretrati sino al mese di dicembre 2011. (...)

 ... la Direzione centrale per la Polizia Stradale, Ferroviaria, delle Comunicazioni e per i Reparti speciali della Polizia di Stato ha comunicato che: “ … il 14 settembre u.s. ha provveduto ad inviare all’Ufficio Centrale del Bilancio presso il Ministero dell’Interno, per la successiva liquidazione alle competenti Prefetture U.T.G. gli ordini di accreditamento relativi ai seguenti periodi:
Luglio 2011 per i Compartimenti di Ancona, Bari, Firenze, Milano, Napoli, Palermo, Roma, Torino, Trieste e venezia (non indennizzati nel mese di giugno c.a.)
Agosto, settembre, ottobre, novembre e dicembre 2011 per tutti i Compartimenti”
Per il SIAP rimane confermata la volontà di proseguire la battaglia per velocizzare il pagamento delle indennità, previste dalle varie Convenzioni, a tutto il personale operante presso le Specialità della Polizia di Stato.

La Segreteria Nazionale

Roma, 20 Settembre 2012

Negli allegati

il comunicato e la nota ufficiale del Dipartimento
 


Scarica le risorse allegate


Pubblicato giovedì 20 settembre 2012 alle ore 09:39.
Ultima modifica giovedì 20 settembre 2012 alle ore 09:56.
© Riproduzione riservata