POLFER - COME ANTICIPATO CONVENZIONE NTV

Così come avevamo anticipato il giorno 11 marzo u.s è stata siglata la convenzione per l'acquisto di biglietti Italo a favore del personale della Polizia di Stato e loro famigliari (...)

DI SEGUITO IL COMUNICATO DEL GIORNO 11 MARZO E LA CIRCOLARE DELLA CONVENZIONE DATATA 01 APRILE 2014

Onestà e concretezza SIAP: la nostra sigla, come di consueto, predilige un informazione sindacale corretta che sia in grado di dare informazioni semplici e chiare ai colleghi, senza troppa enfasi sui meriti e riportando la realtà dei fatti. Il SIAP, forte della propria esperienza, non ha certo bisogno di aver suggerimenti sul come agire; abbiamo incontrato il 30 gennaio il Direttore della Polizia Ferroviaria dott. Caroselli portando alla sua attenzione le problematiche dei colleghi della Polfer (ammissibilità a bordo, indennità di scorta ecc. ) e abbiamo redatto un comunicato ad hoc pubblicato sul nostro sito.

Oggi, 11 marzo 2014 , il dott. Caroselli incontrerà responsabili della società NTV per valutare la possibilità di una convenzione in favore del personale della POLFER.

Successivamente anche per il restante personale della Polizia di Stato verrà stipulata una convenzione con NTV che, presumibilmente, in linea di massima prevederà uno sconto pari al 10% anche sulle tariffe scontate.

La nostra è stata un’azione ed una condotta sindacale seria, coerente e precisa; individuato l’obiettivo abbiamo agito affinché i risultati si concretizzassero per i colleghi della Polfer, Specialità bistrattata che meriterebbe ben altra considerazione dall’Amministrazione.

Siamo fiduciosi che i colleghi sappiano discernere e distinguere i venditori di fumo dell’ultimo minuto, accaparratori facili del lavoro altrui da chi, con costanza e caparbietà, utilizza il sindacato e gli strumenti messi a disposizione per la tutela e al difesa degli interessi del personale

Il SIAP sempre al fianco dei colleghi, perché è il Sindacato dei Poliziotti

Roma, 11 marzo 2014


Scarica le risorse allegate


Pubblicato martedì 11 marzo 2014 alle ore 17:46.
Ultima modifica mercoledì 02 aprile 2014 alle ore 09:26.
© Riproduzione riservata